In questo articolo, ti spiego come manipolare l’algoritmo di Instagram per ottenere 100-500 follower in più ogni giorno sul tuo account Instagram!

 

Diversamente da Facebook Instagram è un social network concepito proprio per portare visibilità e fama al proprio account, ma come è possibile raggiungere centinaia di migliaia di follower sul proprio account Instagram?

Devi capire che la chiave per ottenere un maggior numero di follower è contenuta proprio nelle interazioni che vai a generare con il tuo account Instagram!

Il segreto per avere un maggiore successo in qualsiasi attività online ed offliane è dato proprio da uno dei fattori più importanti ossia la visibilità!

Proprio per questo motivo una delle cose più importanti sulla quale giocare è proprio sul portare maggiore visibilità al nostro account Instagram, perché solo in questo modo potremo suscitare interesse di account simili al nostro che a quel punto potranno decidere di iniziare a seguirci, ma come fare per portare visibilità al nostro account instagram?

Te lo ripeto, la chiave è nascosta nelle interazioni!
La chiave è nascosta nelle interazioni, sul numero di like che la tua foto riceve ed ovviamente sul numero di azioni che vai a svolgere quotidianamente sul tuo account instagram, numero di like, numero di commenti e di seguaci che vai ad operare, solo cosi, instagram si accorgerà di te ed inizierà a far vedere il tuo account a migliaia di persone, molte di esse interessate a seguirti!

Un altro segreto molto importante è pubblicare articoli nel momento in cui Instagram è popolato di utenti online, infatti, andando a pubblicare un articolo nel periodo morto di Instagram è molto probabile che non riceverai ne like ne commenti, di conseguenza l’algoritmo di instagram non andrà a premiarti portandoti nelle fasce alte di visibilità.

Quindi i 3 consigli che voglio darti oggi per diventare popolare su Instagram sono i seguenti:

  1. Contenuti di qualità (foto, video accattivanti)
  2. Pubblicare contenuti nelle fasce orarie migliori per instagram
  3.  Interazione (like, commenti, segui)


Se desideri fare il salto di qualità per raggiungere dai 100 ai 500 follower in più ogni giorno in maniera completamente automatica allora ti consiglio il mio videcorso avanzato InstaVip dove ti insegno tutte le tecniche segrete per ricalcare e cavalcare l’algoritmo di instagram!

Scarica i 3 video gratuiti dove ti spiego i segreti per avere successo con Instagram!

Questo articolo si conclude qui, spero di averti dato dei consigli interessanti per generare una crescita organica del tuo account instagram, io ti saluto e ti rimando al prossimo articolo 🙂

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto e dimmi cosa ne pensi. Grazie! 😀

Articoli simili:
Come fare soldi con Instagram: https://lucaavallone.com/come-fare-soldi-con-instagram/


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *