photo_2018-03-08_00-01-04
Ciao in questo articolo voglio rispondere alla fatidica domanda che si pongono ogni giorno milioni di persone, ossia, si può guadagnare con Instagram? Se si, come è possibile farlo?

Mettiti comodo perché questo sarà un viaggio fantastico tra i segreti che si celano dietro il social network numero 1 in assoluto del presente e del futuro!

Partiamo subito!

E’ possibile guadagnare con Instagram? 
Prova a chiederlo a Chiara Ferragni, ed altre centinaia e migliaia di Fashon blogger che guadagnano ormai MILIONI, guarda bene, MILIONI e non migliaia di euro, con Instagram! 😉

Esistono 3 modi per guadagnare con Instagram:
  1. Partnership con Marchi famosi!
  2. Promuovere il il proprio business o attività online con instagram a persone interessate!
  3. Farsi pagare per condividere una foto/immagini sul proprio account!
Vedremo nello specifico ciascuno dei 3 punti.
  • Partnership con marchi famosi!
Nell’esempio numero 1 sarà possibile contattare un marchio famoso come puma, nike, coca cola ecc ecc non appena il nostro account instagram avrà iniziato ad accrescere il numero dei nostri seguaci, infatti, iniziando a lavorare con instagram per portare il proprio account a raggiungere cifre di 50mila like per esempio sarà possibile esporsi per far si che marchi noti vengano a pagarti per usufruire della tua visibilità!
Ovviamente, per trasformare il tuo account in un vero e proprio business non basterà solo avere 50mila o 100mila followers, ma bisognerà lavorare su 2 aspetti importanti, visibilità quindi followers e il legame che avrai instaurato con i tuoi followers!

Tutto questo ovviamente sarò felice di spiegartelo nel mio percorsoavanzato dove trasformerai il tuo account instagram (da sfigato come lo era il mio) in un vero account business capace di generarti migliaia di euro al mese!

  • Promuovere il proprio Business Online con Instagram a persone interessate!
In questa seconda fase quello che dobbiamo essere bravi a fare è trasformare il nostro semplice account instagram in un vero e proprio identikit della persona che siamo realmente, nel mio caso per esempio io sono un imprenditore digitale esperto nel creare ricchezza online ed infatti trovi il mio “marchio” nella bio, cioè la pagina principale di instagram che si trova tra le foto che ho caricato e la barra in alto che mi indica il numero di post pubblicati, di follower attuali e persone seguite.
Come ti dicevo sarò felice di trasformarti in un vero insta-businessman nel mio percorso avanzato che sarà disponibile prossimamente!
Una volta che avrai scoperto il tuo personaggio ed identificato il tuo business quello che dorai impegnarti a fare è di caricare informazioni sotto forma di immagini e video inerenti al tuo business sul tuo profilo instagram così attirare l’attenzione di potenziali clienti interessati al tuo prodotto, mi raccomando di inserire contenuti di qualità, non smetterò mai di dirlo, la qualità del contenuto è ciò che davvero conta per la crescita ed espansione di un vero business di successo, dopodiché non ti resterà che cerare legame con i tuoi follower e convertirli in clienti cioè money.
  • Farsi pagare per condividere foto/immagini sul proprio account Instagram!
Qui ancora una volta è di fondamentale importanza la quantità e la qualità dei follower che inizieremo a collezionare perché una volta raggiunti ad esempio 100mila follower di nicchia, cioè realmente interessati a seguire quello che facciamo, susciteremo l’attenzione di potenziali account interessati a crescere come abbiamo già fatto noi e saranno felici di pagarci per pubblicare sul nostro profilo instagram loro foto ed immagini con tanto di account così che parte della nostra visibilità possa ricadere su di loro!
In questo articolo ho voluto condividere con te i 3 modi per trasformare il tuo account Instagram in un vero e proprio business da migliaia di euro!

Se desideri fare il salto di qualità per iniziare finalmente a fare sul serio con Instagram e mettere il turbo al tuo business nel caso tu ne possegga già uno allora non puoi non scoprire Instavip, il programma avanzato che ti permette di trasformare il tuo semplice account Instagram in una vera e propria macchina da business!

Se invece non hai ancora un business, non preoccuparti, potrai comunque monetizzare con instagram come fanno già migliaia di persone in tutto il mondo sfruttando gli altri 2 sistemi!

Scarica i 3 video gratuiti dove ti spiego i segreti per avere successo con Instagram!

Articoli simili:
Battere e manipolare l’algoritmo di Instagram! : https://lucaavallone.com/?p=1898

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *