Forex_risk
Ciao oggi voglio parlarti di trading e di libertà finanziaria, sei pronto?

Ottimo partiamo subito con il chiarire 2 fattori molto importanti che hanno fatto la differenza nella mia vita e che faranno la differenza nella tua vita non appena inizierai a metterli in pratica!

Lavorare per il denaro e far lavorare il denaro per te!

Lavorare per il denaro:
In questa fase troviamo purtroppo il 97% circa della popolazione mondiale, ed è la prima condizione favorevole a far si che tu rimanga schiavo del tuo lavoro per tutta la tua vita.

Esatto, lavorando in questa fase non hai alcuna possibilità per diventare libero, purtroppo è impossibile, mi dispiace dirti così ma voglio portarti verso la verità cosi che tu possa diventare consapevole di quello che stai facendo e che continuerai a fare per il resto della tua vita fino al momento in cui deciderai di dare una svolta!

Attenzione!
Non sto dicendo che lavorare per il denaro sia sempre sbagliato farlo, ma attenzione ti spiegherò perché nel 90% dei casi chi lo fa non è soddisfatto della propria vita e che quindi su questa terra non vivrà per nulla un esperienza appagante e carica di entusiasmo!

La maggior parte delle persone che lavorano per il denaro infatti non tengono conto di un fattore molto importante, ossia la propria PASSIONE!
Non seguono per nulla la propria passione e di conseguenza qualsiasi sarà la loro attività non saranno mai soddisfatti al 100%

Questo è uno dei principali fattori che dovrai analizzare nel momento in cui deciderai di lavorare per il tuo denaro e non il contrario, infatti nessuno ti obbliga a non lavorare per il denaro se il lavoro che fai ti appassiona e per questo motivo sei felice di farlo!!

Infatti se ami il tuo lavoro fai bene a continuare questo tipo di attività, ma sarebbe ancor meglio diventare il padrone del tuo business cosi da decidere tu quando farlo e dove farlo, questo è un secondo punto di fondamentale importanza perché in fin dei conti si noi umani andiamo in cerca di libertà!

In questo caso quindi per raggiungere l’eccellenza sarebbe meglio lavorare sodo per riuscire a spostarsi verso il secondo quadrante, ossia Far lavorare il denaro per te!

Cosi che tu possa continuare a fare quello che ami senza che ci sia nessuno a dirti come farlo, da dove farlo e sopratutto quando farlo! Vediamo la seconda fase più nel dettaglio!

Far lavorare il denaro per te:
In questa seconda fase, troviamo invece il 3% della popolazione mondiale, ossia coloro che hanno scoperto la loro passione ed hanno deciso di lavorare sodo per automatizzarla e renderla un vero business che produca oro anche mentre dormono e sopratutto da qualunque parte del mondo si trovino in quel preciso momento!

Può sembrare difficile inizialmente pensare sia possibile una cosa del genere, ma voglio dirti che migliaia di persone nel mondo oggi hanno realizzato la cosiddetta libertà finanziaria (compreso io) e possono gestire la propria attività da qualsiasi parte del mondo e sopratutto nel momento in cui decidono di farlo, le 2 parola chiave di questa seconda fase sono Passione ed Automatizzare.

Si esatto perché la vera chiave del successo per vivere serenamente nella seconda fase è scoprire la propria passione, creare un business redditizio sulla stessa, ed automatizzare il business!

Solo cosi facendo potrai passare dalla prima fase alla seconda fase e quindi diventare una persona libera!

Ok tutto bello, tutto forte, ma è semplice farlo?

No! Non è semplice farlo, ci vorranno le giuste competenze per farlo, il giusto impegno e la giusta motivazione!

Non ti chiederà quindi di lasciare il tuo lavoro adesso! 
Sarei un pazzo a farlo, ma il primo passaggio per realizzare la tua libertà è quello di creare un business parallelo al tuo che ti permetta di sostituire pian piano il tuo lavoro tradizionale!

Come si fa?

Oggi voglio darti la possibilità di valutare un business molto molto potente che sto portando avanti da diversi anni e che mi sta facendo ottenere risultati davvero eccezionali!

Si sto parlando proprio di MasterFx il primo progetto di trading in italia per coloro che vogliono passare dalla fase 1 alla fase 2 ed hanno deciso di generare entrate automatiche facendo lavorare il proprio denaro per loro!

Il link seguente ti condurrà nel sito Ufficiale del progetto ed avrai la possibilità di valutare questa grossa opportunità ed inviare la tua candidatura nel momento in cui avrai deciso di partecipare ed entrare a far parte di coloro che vivono la propria vita per vivere e non per sopravvivere!

Link per accedere al sito MasterFx: masterfx.ml

Questo articolo si conclude qui, oggi abbiamo visto la grande differenza che risiede in coloro che vivono nella fase 1 e nella fase 2.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto per farmi sapere cosa se pensi, se hai domande non esitare a contattarmi, darò il massimo per aiutarti a risolvere i tuoi eventuali problemi.


Dai sempre il massimo per trasformare la tua vita in un capolavoro!

Io come sempre ti saluto e ti abbraccio,
Luca Avallone.

Ci vediamo al prossimo articolo 😀

 


liberta-finanziaria-definizione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *