La domanda fondamentale che mi pone la maggior parte delle persone che mi vede sul web è: E’ possibile ricevere prodotti gratis con Amazon?

E la mia risposta tutte le volte è la seguente: CERTOO!! E ti spiego il perché!

Partiamo dal presupposto che quando noi riceviamo un prodotto su Amazon quello che accade molto semplicemente è uno scambio, che tu ne sia consapevole o no, stai letteralmente scambiando. Cosa intendo? lo scoprirai tra un secondo.

Su Amazon c’è un modo per ricevere prodotti.

ACQUISTARE UN PRODOTTO – LASCIARE UNA RECENSIONE DI 5 STELLE AL PRODOTTO – RICEVERE IL RIMBORSO – GODERTI IL PRODOTTO GRATIS.

Attenzione però, ora voglio farti una raccomandazione importante,
per far si che il mercato di Amazon rimanga un mercato pulito io ti pregherei di agire sempre con massima etica e quindi di provare il prodotto realmente e di recensire la verità, lasciando una recensione a 5 stelle solo se il prodotto che hai realmente testato lo merita.

Bene, fatta questa raccomandazione che dovevo fare assolutamente, voglio proseguire con questa guida pratica dritto verso il punto.

Ricevere prodotti gratis con Amazon oggi è davvero possibile, basta contattare un venditore, metterti d’accordo con lui, acquistare il suo prodotto, provarlo gratis, e solo dopo averlo provato, se il prodotto merita davvero una recensione a 5 stelle allora noi completeremo la procedura lasciandogliela, altrimenti ci limiteremo a lasciare una brutta recensione.

Ovviamente come avrai ben capito, noi andremo a ricevere il prodotto gratis solo nel momento in cui avremo lasciato una recensione a 5 stelle sul prodotto che abbiamo ricevuto, questo vuol dire che dobbiamo fare molta attenzione ai prodotti che andiamo a richiedere, altrimenti rischiamo di incappare in prodotti di bassa qualità e quindi non rimborsabili. ( perché ti ripeto, noi lavoriamo onestamente, e recensiamo solo la verità, di conseguenza andando a recensire un prodotto negativamente non andremo a ricevere il rimborso sul prodotto, per evitare ciò è molto semplice, selezioniamo prodotti di qualità e richiediamo solo prodotti di un certo tipo)

Bene, questo articolo è finito, tuttavia ho deciso di farti un piccolo regalo offrendoti una mia video-guida personale dove ti illustro step by step come ricevere prodotti gratis con Amazon, clicca sul tasto qui sotto per riceverla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *