17458083_10211316232969064_1827593577374875069_n
Ciao sono Luca Avallone e sono nato a FONDI piccola cittadina in provincia di LATINA, situata a metà tra NAPOLI e ROMA il 26 Agosto dell’anno 1992. 

Mi sono diplomato al Liceo scientifico tecnologico nell’anno 2012, non ti nego che la scuola per me è stata fin da subito un a brutta esperienza, perché sono quel tipo di persona difficile da gestire sopratutto nel momento in qui mi vedevo chiuso tra 4 mura senza la possibilità di potermi muovere o fiatare!  

Non ti nego però che oggi sono un lettore accanito e condivido appieno l’istruzione anche se a mio avviso dovrebbero essere riviste alcune cose nell’attuale sistema scolastico, che invece di inculcare centinaia e migliaia di informazioni nella testa dei bambini fino a soffocarli, dovrebbe aiutarli a tirar fuori il proprio talento e la propria passione da ciascuno di loro, per poterli aiutare a compiere la propria MISSIONE!

Questo è il vero significato della parola Educare!

Educare =  ex-ducere = tirare fuori, non andare a soffocare lo spirito creativo presente in ognuno di noi!

Come avrai già capito, studio tantissimo e frequento ogni anno diversi corsi di formazione perché una delle mie più gradi passioni è proprio la mia crescita ed evoluzione personale.

Sono un grande appassionato della mente e mi impegno a studiare tutti i processi mentali che aiutano ogni individuo a raggiungere a pieno i propri obiettivi nella vita e nel business!

Un’altra delle mie grandi PASSIONI è VIAGGIARE, e grazie alla mia attività di Business Online devo dire che ora finalmente posso farlo 😀

Dopo essermi diplomato ho subito deciso di far prendere una direzione alla mia vita perché già alle origini ero consapevole che ognuno di noi nasconde dentro di se il potere di plasmare il proprio destino e di far accadere le cose proprio nel momento in cui decidiamo con ferma decisione il nostro obiettivo! 

Sono fermamente convinto che ogni pensiero, produca una frequenza che viene ricevuta dal campo quantico “universo” e produca risultati tangibili nella nostra realtà presente “vedi fisica quantistica

"La MATERIA non esiste, tutto è VIBRAZIONE."
Max Planck Premio Nobel per la fisca 1918.


max-planck-despacho
Quando nel 2012 un mio carissimo amico Marco Carnevale che colgo subito l’occasione di salutare, mi parlò di uno strano documentario che sicuramente avrai visto oppure ne avrai sentito parlare The secret, (lo trovi qui, The secret LIBRO, The secret – Il segreto DVD) quel nuovo modo di percepire la vita e gli eventi mi illuminò, iniziai subito a studiare tutti i libri che riguardavano queste antiche filosofie sulla creazione della realtà, ed andando sempre più affondo come un laser che concentrando tutta la sua energia in un punto è in grado di scalfire il diamante, scoprii delle cose che si rivelarono di fondamentale importanza nella mia vita di tutti i giorni.

bob_proctor

Ad ogni PENSIERO corrisponde un AZIONE che da origine

ad un RISULTATO.

Lavorando ogni giorno tenendo sempre presente questa piccola ma determinate verità al centro delle mie giornate, iniziai a ripulire la mia mente dai cattivi pensieri che l’abitavano facendo spazio ai pensieri che mi avrebbero dato i risultati da me sperati.

I risultati arrivarono? Puoi scommetterci!

Hai mai pensato alle persone che si lamentano ogni giorno per la propria situazione finanziaria ma che non fanno mai nulla per cambiarla? 
Ecco….

Lo stesso Albert Einstein disse:

"Pazzia è fare sempre le stesse cose ed aspettarsi

risultati diversi."


Albert_Einstein_1024x1024
Consapevole di questo fatto ho iniziato fin da subito a documentarmi online, su google, youtube,sui libri e in ovunque altro posto sul potere delle intenzioni, e di come potessero avere un effetto impattante nella mia vita.

Infatti, Indirizzando un giusto pensiero nella giusta direzione, effettuando azioni ispirate i risultati sarebbero arrivati, GARANTITO! 

Dopo 2 anni di ricerca studio sfrenato e dedizione, dopo aver divorato qualsiasi libro, ebook e videcorso inerente agli argomenti che sposavano la filosofia che pian piano si iniziava ad accendere nella mia mente, insieme da una persona conosciuta ad un evento a Milano per un business di cui lui ne era socio fondatore ed io semplice collaboratore decidemmo di fondare OBmaster, il nostro progetto di trading online attivo tutt’ora mentre sto scrivendo quest’email. ( siamo nel giorno 26/12/2017)
Parlo proprio di Dael Villa mio carissimo amico e socio che saluto con molto piacere.

Nel frattempo continuai a studiare documentarmi, ad avere la mente aperta a nuove opportunità di business e quasi per caso nell’Agosto del 2017 mi imbattei in articolo che parlava di Matched Betting, e di come era possibile creare una rendita da casa GARANTITA al 100% grazie al Betting ed alla matematica.

Con grande entusiasmo a Settembre dopo aver ricevuto oltre 100 contatti di adesioni finalmente usciva “Guadagnare con il Matched Betting” che nel mio team comunemente oggi viene chiamato Sistema Matematico.

Nel mio videcorso infatti ho istruito già oltre 300 persone in soli 4 mesi a guadagnare da casa circa 500€ al mese in assoluta tranquillità e sicurezza dedicando poco meno di 30 minuti al giorno avendo come requisiti minimi un pc dotato di connessione ad internet e tanta voglia di emergere in un mondo dominato da caos assoluto.

Con questo sistema diventerò ricco? 
No di certo! Ma potrai utilizzarlo per aumentare il tuo reddito attuale grazie al tuo stipendio se ne hai uno.

Se invece non hai ancora uno stipendio, questo è il motivo numero 1 per iniziare a guadagnare i tuoi primi 500€ al mese comodamente da casa!

Clicca sul bottone seguente per scoprire “Guadagna con Matched Betting”!

Ti saluto e ti abbraccio,
Luca Avallone.
 

photo_2018-03-15_00-27-33